sab 25 set | Palermo

COMPRESSION OF TIME - LIVE A/V

Performance audio-video. Basata su audio, video e testi generati con sistemi di intelligenza artificiale, introduce l'ascoltatore in ambienti onirici e dalla forte connotazione narrativa.
I posti prenotabili sono esauriti. Sarà aperta una lista d'attesa fisica 15 min. prima dell'inizio
COMPRESSION OF TIME - LIVE A/V

Time & Location

25 set 2021, 22:30
Palermo, Via Paolo Gili, 4, 90138 Palermo PA, Italia - ZAC

About The Event

invitato al Mercurio Festival da Davide Tomat/SPIME.IM

ANTEPRIMA REGIONALE

SINOSSI

Basata su audio, video e testi generati con sistemi di intelligenza artificiale, introduce l'ascoltatore in ambienti onirici e dalla forte connotazione narrativa.

BIO

Lorem è una pratica multidisciplinare guidata dal musicista, artista visivo e ricercatore indipendente italiano Francesco D'Abbraccio. Lavorando con reti neurali e sistemi digitali, produce suoni, immagini e testi con una forte componente narrativa.

Il lavoro di Lorem è stato esposto (tra gli altri) ad Ars Electronica, Biennale di Architettura di Venezia, NXT Museum Amsterdam, Sheffield Docfest, Triennale Milano, HEK Basel, Transmediale Vorspiel, Fiber Festival, Design Museum, RomaEuropa Festival.

È co-direttore creativo di Krisis Publishing, una piattaforma editoriale e curatoriale incentrata sull'impatto della cultura dei media sui contesti contemporanei.

Tickets
Prezzo
Quant.
Totale
  • Gratuito con prenotazione
    €0
    €0
    Sold out
Questo evento è sold out

Share This Event